ORMEA SERRAMENTI SPONSOR al RALLY Vigneti Monferrini

ORMEA SERRAMENTI SPONSOR al RALLY Vigneti Monferrini


La passione per i motori spesso si cela dentro  le case più insospettabili. Vi raccontiamo oggi la storia di due ragazzi che si sono riseduti in  auto, uno a fianco l’altro, dopo dodici anni di stop . Amanti delle auto e dei rally, si son lasciati nel  lontano 2008 dopo l’ultima gara effettuata insieme con una Citroen Saxo in classe n2, per poi decidere  di riallacciare casco e cinture nel 2020. Davide Sicurella hr manager di San Mauro Torinese  e Riccardo Carotenuto corriere di Poirino, grazie alla partnership con alcune aziende del territorio, hanno  riacceso i motori del loro sport preferito, riuscendo ad ottenere ottimi risultati. 1° di classe racing start su Renault Clio al Rally Colli del Monferrato 2021, 2° di classe al Rally Team 971 sempre sulla Clio. Questi sono solo alcuni gradini del podio su cui sono saliti.

Quest’anno la loro avventura continua con una nuova auto, una RenaultTwingo dotata di cambio sequenziale in classe racing start plus gestita da MSport di Luca Molesti. Al Rally Vigneti Monferrini il 20 marzo 2022 hanno ottenuto un ottimo 2° posto di classe. Saranno presenti anche al Rally di Alba il 24 e 25 giugno che toccherà varie zone delle Langhe e al Rally Città diTorino in programma il 9/10 settembre che si estenderà nelle vallate canavesane. Lo sport automobilistico ha sempre molti sostenitori e grazie a Ormea Serramenti, LPA, Idea Ricamo,DYPA detergenti, Monfreda officinaMAN DAF, 3D Legno ce la metteranno tutta per portare a casa altri ottimi risultati nei prossimi impegni sportivi.Buona fortuna ragazzi.

condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa, continuando a navigare in altro modo o chiudendo questa finestra.